Categoria: In Evidenza, RSD News

di Elisa Gardini

Tommaso Paradiso è tornato a farsi sentire e, come promesso, lo ha fatto in grande stile. Alle 11 in punto, l’orario fissato sui social, l’artista romano ha annunciato il suo ritorno sui palchi con il tour “Palasport 2026” che prenderà il via il 18 aprile a Roma, nella sua città, al Palazzo dello Sport. Da lì si sposterà nei principali palazzetti italiani: Milano, Torino, Bologna, Padova, Firenze e Napoli, per un calendario che si preannuncia già infuocato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)

Aspettando di vivere quel momento in cui si spengono tutte le luci”, ha scritto sui social, lasciando intuire quanta emozione ci sia dietro il ritorno a quello che più ama: il contatto diretto con il pubblico. I biglietti saranno disponibili in più fasi: il 9, 10 e 11 settembre, un’uscita a scaglioni pensata per accontentare quante più persone possibile ed evitare il sold out immediato.

Ma non finisce qui. Paradiso arriverà al tour con nuova musica. Ha infatti condiviso un estratto di un brano inedito, che lo entusiasma al punto da confessare: “Se non l’avessi scritta io, avrei rosicato un botto”. Una frase che ha acceso i fan, convinti che sarà il prossimo grande singolo da cantare a squarciagola nei live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso)