Taylor Swift ha pubblicato il trailer ufficiale di “The Eras Tour: The Final Show”, il film-concerto che immortala l’ultima data del suo tour mondiale, andata in scena a Vancouver nel dicembre 2024.
Il progetto, prodotto da Disney, è diverso dal film del 2023 perché include l’intera scaletta di “The Tortured Poets Department”, l’album uscito ad aprile 2024 e aggiunto successivamente al tour.
Nel trailer Taylor si rivolge direttamente ai fan e riflette sull’importanza di questo momento: “Abbiamo avuto tanto tempo per prepararci alla fine di questo tour, e stasera suoneremo un ultimo show per voi. Voglio ringraziare ognuno di voi per aver fatto parte del capitolo più emozionante della mia vita.”
Il video mostra anche un montaggio dei momenti più intensi dello show e un’anteprima di una performance acustica.
Visualizza questo post su Instagram
La cantante ha condiviso il trailer su Instagram scrivendo che mancano solo 11 giorni all’uscita ufficiale: il film sarà disponibile su Disney+ dal 12 dicembre.
Nello stesso giorno debutteranno anche i primi due episodi della nuova docuserie in sei parti “Taylor Swift: The End of an Era”, che porterà il pubblico dietro le quinte del tour e racconterà anche le apparizioni di artisti come Gracie Abrams, Sabrina Carpenter, Ed Sheeran e Florence Welch.
Visualizza questo post su Instagram
“The Eras Tour”, un vero viaggio in tutta la discografia di Taylor Swift, ha contato 149 date ed è diventato il tour con i maggiori incassi di tutti i tempi.
di Elisa Gardini