di Elisa Gardini
Brutte notizie per chi stava già contando i giorni: Lola Young ha deciso di fermarsi e cancellare tutti gli impegni in agenda, incluso il concerto previsto a Milano il 29 maggio 2026 al Fabrique.
La scelta arriva dopo il malore che l’ha colpita sabato scorso al festival “All Things Go” di New York, dove è svenuta sul palco poco dopo aver confidato al pubblico di aver avuto “un paio di giorni complicati”.
La cantautrice inglese, che ha da poco pubblicato il suo nuovo album “I’m Only F**king Myself”, ha comunicato la decisione con un messaggio su Instagram: “Me ne vado per un po’. Mi addolora dire che devo cancellare tutto nell’immediato futuro. Mi spiace deludere chi aveva già comprato i biglietti: fa male più di quanto possiate immaginare. Ma avrete tutti il rimborso”.
Visualizza questo post su Instagram
Gli organizzatori dello show milanese, Comcerto, hanno confermato che i rimborsi saranno automatici per chi ha acquistato tramite i circuiti ufficiali.
Infine, un messaggio pieno di speranza: “Spero davvero che mi darete una seconda possibilità quando sarò pronta a tornare, più forte di prima”.