Categoria: In Evidenza, RSD News

di Elisa Gardini

Il 6 settembre 2025 Luciano Ligabue terrà alla Reggia di Caserta uno degli eventi più attesi dell’anno, una notte speciale chiamata “La Notte di Certe Notti”. Per la prima volta, il celebre concerto “Campovolo” arriva nel Sud Italia, trasformando la magnifica piazza Carlo di Borbone in un palco da sogno. L’evento è già sold out, tanto che organizzatori e artisti hanno aggiunto 4.000 posti in più per soddisfare la forte domanda dei fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Ligabue ha definito questo appuntamento un vero privilegio, esibendosi in un luogo che custodisce bellezze uniche nel nostro paese. Un’atmosfera da Campovolo, ma questa volta in versione da sogno: una festa collettiva che attraversa trent’anni di musica, a celebrare l’album “Buon Compleanno Elvis” e il trentesimo anniversario di “Certe Notti”.

Il Ligavillage, allestito tra i cortili e giardini della Reggia, sarà un vero villaggio nel villaggio: prevista apertura il 5 settembre, con attività per tutti i gusti, dalla mostra fotografica alle aree sportive, cinema, merchandising, foodtruck e spazi dedicati ai temi della sostenibilità e dell’inclusione sociale.