di Elisa Gardini
Il barMario, storico fan club ufficiale di Luciano Ligabue, ha finalmente svelato tutti i dettagli del 18° raduno dedicato ai fan del rocker di Correggio.
L’appuntamento è per domenica 23 novembre al PalaPanini di Modena dove, dalle 16.00 alle 19.30, i fan potranno vivere un pomeriggio unico fatto di musica, racconti e interazione diretta con il Liga.
Visualizza questo post su Instagram
Durante l’evento Ligabue salirà sul palco per una speciale esibizione live che includerà tanti brani amati dal pubblico. E non solo: sarà proprio la community del barMario a poter scegliere alcuni pezzi della scaletta, rendendo il concerto ancora più personale e partecipato.
Come da tradizione, ci sarà anche un momento dedicato alle domande dei fan, e alcuni fortunati avranno la possibilità di salire sul palco e incontrare il cantautore da vicino.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento è riservato esclusivamente agli iscritti al fan club barMario.
I biglietti saranno disponibili da mercoledì 15 ottobre alle ore 12.00 sul sito ufficiale ligabue.com/barmario, dove è possibile anche effettuare una nuova iscrizione per chi non fa ancora parte della community.
Un’occasione speciale per ritrovarsi, cantare insieme e celebrare, ancora una volta, il legame profondo che unisce Ligabue e i suoi fan.