Categoria: In Evidenza, RSD News

di Elisa Gardini

I Maroon 5 sono ufficialmente tornati. La band capitanata da Adam Levine ha annunciato l’uscita del nuovo album “Love Is Like”, disponibile dal 15 agosto. Un lavoro attesissimo che arriva dopo “Jordi”, pubblicato nel 2021, e che promette vibrazioni positive e tanto groove.

Per dare un assaggio di cosa ci aspetta, i Maroon 5 hanno già condiviso il nuovo singolo “All Night”, una canzone fresca e leggera, perfetta per accompagnare le nostre giornate estive.

Il lancio segue il successo di “Priceless”, brano realizzato in collaborazione con Lisa delle BLACKPINK. Un pezzo solare e personale, dedicato alla moglie di Adam Levine, Behati Prinsloo. “È stata la prima canzone che ho scritto per l’album”, ha raccontato Adam. “Mi ha fatto subito stare bene. È spensierata, felice, e spero che chi l’ascolta provi la stessa sensazione”.

E non finisce qui: i Maroon 5 hanno annunciato anche un tour negli Stati Uniti con 23 date, tra cui due tappe iconiche: il Kia Forum di Los Angeles e il Madison Square Garden di New York. Il tour si concluderà il 25 novembre a Detroit.

I biglietti? Già partita la prevendita lo scorso 25 giugno alle ore 10 (ora locale) per i membri del Fan Club, così come la vendita mentre la vendita generale il 27 giugno, sempre alle ore 10.

Trovi tutto sul sito ufficiale www.maroon5.com:  !