di Elisa Gardini
Dopo settimane di rumors che avevano fatto circolare nomi del calibro di Adele e Taylor Swift, è arrivata la conferma ufficiale: l’Halftime Show del Super Bowl 2026 avrà come protagonista Bad Bunny.
La popstar portoricana, già ospite al Super Bowl 2020 di Miami insieme a Jennifer Lopez, salirà questa volta da solo sul palco dello spettacolo musicale più seguito al mondo, in programma a febbraio.
“Gli Halftime Show del Super Bowl hanno da sempre richiamato le icone della musica mondiale”, ricorda l’Ansa. Negli anni si sono esibiti leggende come Michael Jackson, Madonna, Prince, i Rolling Stones, Bruce Springsteen e Paul McCartney. Più di recente, Beyoncé, Jennifer Lopez, Justin Timberlake, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar hanno infiammato lo stadio e milioni di telespettatori.
Bad Bunny, che negli ultimi anni ha conquistato le classifiche globali con la sua miscela di reggaeton, trap latino e sonorità urbane, porterà così il suo stile al centro dell’evento sportivo e mediatico più seguito negli Stati Uniti.
Non solo America: il cantante sarà anche in Italia nell’estate 2026, con due date esclusive del suo tour europeo, in programma il 17 e 18 luglio all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano.