MILEY CYRUS:IL NUOVO SINGOLO “END OF THE WORLD”, IL BRANO È ESTRATTO DALL’ATTESO NUOVO ALBUM “SOMETHING BEAUTIFUL”.
Il brano è accompagnato da un video musicale disponibile sulla pagina YouTube ufficiale dell’artista, e per quanto semplice è d’impatto: ispirandosi alla sua performance ai GRAMMY Awards dello scorso anno, Miley si mostra nel suo elemento ovvero sul palco con il microfono in mano mentre indossa un abito originale Mugler creato da Casey Cadwallader. In questo modo il video mette in evidenza l’estetica unica e originale che caratterizza l’intero progetto in cui ogni brano diventa una vera e propria opera d’arte totale dove musica, cinema e moda si intrecciano in un’unica e straordinaria esperienza audiovisiva.
Inoltre, i fan più attenti potrebbero ricordarsi di “END OF THE WORLD” già da alcune performance esclusive su invito di Miley allo Chateau Marmont, dove spesso l’artista si esibiva con brani inediti e originali per un piccolo pubblico selezionato.
L’album “Something Beautiful” sarà disponibile in diversi formati: digitale, CD, vinile nero standard, Vinile Clear (esclusiva Discoteca Laziale) e Vinile Translucent Red (esclusiva Sony Music Store).
Miley Cyrus, artista multiplatino tra le più influenti nella cultura pop mondiale, ha già svelato altre due tracce estratte dall’album, “Prelude” e “Something Beautiful”: questi due brani segnano l’inizio di questo nuovo viaggio, con ciascuna traccia che segue accuratamente la sequenza dell’album e del film.
L’album, composto da 13 tracce inedite, è prodotto dalla stessa Miley Cyrus e da Shawn Everett e sarà accompagnato dall’uscita di un visual film in uscita a giugno. Il film è prodotto da Miley Cyrus, XYZ Films e Panos Cosmatos, in collaborazione con Sony Music Vision, Columbia Records e Live Nation, e diretto da Miley Cyrus, Jacob Bixenman e Brendan Walter.