Categoria: RSD News

Da una parte c’è lo sport con i Kansas City Chief che si sono aggiudicati la vittoria del campionato in Arizona, impugnando così il 57/mo Super Bowl contro i Philadelphia Eagles 38 a 35.

Dall’altra lo spettacolo dell’intervallo, da sempre un istituzione che tiene incollate allo schermo milioni e milioni di persone, che quest’anno ha avuto come protagonista Rihanna.

La sua performance per l’Half Time è stata spettacolare ed esplosiva ed ha rivelato anche la seconda gravidanza della cantante.

Tornata sul palco dopo sette anni di assenza e vestita con una tuta rosso su rosso di Margela, la superstar ha cantato in 13 minuti un mix delle sue hit (Diamonds, Umbrella, Rude boy, Only Girl In the World, We found love, Work, Bitch Better Have My Money, ma anche All of the Lights di Kanye West e Wild Thoughts di DJ Khaled).

Il palco mobile che saliva e scendeva e altre piattaforme aeree ad ospitare un esercito di ballerini tutti rigorosamente vestiti di bianco e incappucciati con occhiali da sole scuri hanno fatto il resto, uno show di grande effetto, tra fuochi d’artificio e balletti mozzafiato che hanno incollato alla tv oltre 1oo milioni di americani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RİHANNA🔵 (@rihannaofficiall)