Lo abbiamo scoperto tramite le storie di Instagram quando la rapper ha condiviso uno scatto di Keon Foley-Griffin e suo figlio davanti a una Range Rover nera nuova di zecca decorata con un grande fiocco d’argento.
Sotto alla foto campeggiava una scritta “Happy Born Day a mia sorella/Amica/Assistente mio pilota! Volevo darti questo dono già la scorsa settimana perché volevo vedere la tua faccia sorpresa! Ma tu lavori sodo e sei sempre disponibile, non importa l’ora o il giorno, quindi spero che ti piaccia.”
Insomma un gran bel regalo che Keon ha accettato sorridendo.
Missy invece ha molto da festeggiare, lei con Dr. Dre e Lil Wayne saranno protagonisti al secondo evento annuale Black Music Collective della Recording Academy durante la Grammy Week di febbraio.
Visualizza questo post su Instagram