Categoria: RSD News

Loi è il nome d’arte di Leonie nata a Mannheim in Germania 20 anni fa, grande appassionata di musica fin dalla giovane età quando iniziò ad esibirsi come artista di strada.

Per Loi i talent come The Voice Kids 2017 (è stata AllStar in 10 Edizioni del programma) sono arrivati dopo la gavetta, il che fa tutta la differenza del mondo. La sua cover di Blinding Lights di The Weeknd è stato il primo gradino di rilievo di una carriera certamente longeva, certificato da ben 50 milioni di stream in rete, a un solo anno dalla pubblicazione.

L’ultimo step della scalata al successo si chiama Gold: “Credo davvero che con la speranza e la determinazione si possa ottenere qualsiasi cosa. Basta aggiungere un po’ di gioia.“

Gran parte di questa contaminante magia nasce dal fatto che la giovane cantautrice tedesca, tende la mano ed incoraggia i suoi followers. I suoi post suonano come un “coraggio ce la puoi fare”, “ci sono passata anche io, non sei solo”, “se ti hanno detto che non puoi farcela, smentiscili con i fatti”.

Puoi guardare il video di “Gold” qui sotto