Categoria: RSD News

I fan si erano chiesti perchè la loro beniamina avesse oscurato tutto suoi suoi canali social ed oggi è arrivata la risposta.

A distanza di 20 anni dall’uscita dell’album “This is me…then”, uno dei suoi più grandi successi, Jenny lancia “This is me now” il suo nuovo album che uscirà nel 2023.

La star ha lasciato ad un teaser la presentazione del nuovo lavoro (lo trovate sotto) che si preannuncia un successo mondiale.

Nella tracklist dell’album spicca subito il brano Dear Ben pt. II,  dedicato al marito Ben Affleck ritrovato e sposato dopo 20 anni dal loro primo incontro,  un titolo decisamente simbolico che rappresenta la  ripresa della loro storia d’amore.

Del nuovo album la Lopez ha detto: “Questo album è la cosa più onesta che abbia mai fatto, il culmine di ciò che sono come persona e come artista. La gente pensa di sapere cosa mi è successo lungo il cammino, ma in realtà non ne ha idea e molte volte si sbaglia. C’è una parte di me che nascondeva a tutti un lato di me stessa. Anche a me.”  Il nuovo album promette di raccontare “il viaggio emotivo, spirituale e psicologico che ha intrapreso negli ultimi due decenni”.

Ecco la tracklist di This is Me … Now

1. This Is Me … Now
2. To Be Yours
3. Mad in Love
4. Can’t Get Enough
5. Rebound
6. not. going. anywhere.
7. Dear Ben pt. ll
8. Hummingbird
9. Hearts and Flowers
10. Broken Like Me
11. This Time Around
12. Midnight Trip to Vegas
13. Greatest Love Story Never Told

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)