Ultimo non si ferma mai. Dopo averci regalato il singolo “Bella Davvero”, che in pochissimo tempo ha scalato le classifiche e fatto sognare migliaia di fan, arriva un annuncio che fa felici i cuori romantici (e non solo): il 23 maggio esce il suo nuovo album dal vivo. Un disco che promette di essere un concentrato di emozioni raccolte durante i suoi live più intensi, quelli che hanno trasformato ogni palazzetto in un gigantesco coro.
Ultimo è una delle voci più amate della musica italiana contemporanea. Dall’esordio con “Pianeti” fino al boom di “Peter Pan”, “Colpa delle favole” e “Solo”, ogni album è stato un capitolo di una storia fatta di sincerità, fragilità e speranza. E i numeri parlano chiaro: dischi di platino, sold out negli stadi, streaming da capogiro e un pubblico che cresce con lui, passo dopo passo.
Con questo nuovo disco live, Ultimo vuole raccontare l’energia dei concerti, quella magia che succede solo quando le sue parole incontrano le voci della sua gente; saranno tracce cariche di pathos, arrangiamenti intensi e la solita, inconfondibile urgenza emotiva che lo distingue da tutti.
Visualizza questo post su Instagram
E tra un palco e l’altro Ultimo è divento papà. Lui e la sua compagna, la stilista Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, hanno dato alla luce Enea lo scorso 30 novembre in un ospedale newyorchese.