La drammatica situazione dovuta ai furiosi incendi che stanno colpendo la contea di Los Angeles ha indotto The Weeknd a rinviare, per solidarietà e rispetto, il suo concerto in città e l’uscita del suo nuovo album
Per il 24 gennaio era attesa la pubblicazione di “Hurry Up Tomorrow” , il suo sesto album che è stata ora rinviata di una settimana e sarà disponibile dal 31 gennaio.
Il 25 gennaio l’artista canadese doveva salire sul palco del Rose Bowl di Pasadena ma, vista la situazione, il concerto è stato annullato.
A darne notizia è stato l’artista stesso con un semplice, ma accorato post su Instagram in cui scrive: Per rispetto e preoccupazione nei confronti della popolazione di Los Angeles, annullo il concerto al Rose Bowl originariamente previsto per il 25 gennaio.
La città è sempre stata una profonda fonte di ispirazione per me e i miei pensieri sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti in questo momento difficile.
Alla luce di ciò ho anche deciso di spostare l’uscita del mio album al 31 gennaio.
Il mio obiettivo rimane quello di sostenere la ripresa di queste comunità e di aiutare la loro incredibile gente a ricostruire.
Con amore Abel