di Elisa Gardini
L’ “After Hours Til Dawn Stadium Tour” non sarà solo una tappa italiana: il viaggio musicale inizierà lunedì 20 aprile a Città del Messico, presso l’Estadio GNP Seguro, per poi proseguire in Sud America con date memorabili a Rio de Janeiro e San Paolo. Sarà qui che The Weeknd dividerà il palco con la superstar brasiliana Anitta, rendendo ogni serata un evento ancora più esplosivo. L’avventura continuerà poi in Europa, con tappe in città simbolo come Parigi, Amsterdam, Londra e Madrid, fino ad arrivare a Milano, dove l’artista sarà accompagnato dal talento di Playboi Carti, che lo affiancherà in tutti i concerti europei e nel Regno Unito.
Visualizza questo post su Instagram
Questo lungo percorso globale conferma The Weeknd come uno degli artisti più influenti e amati della scena contemporanea. Ogni show sarà un’occasione per ripercorrere la celebre trilogia di album “After Hours“ (2020), “Dawn FM“ (2022) e “Hurry Up” “Tomorrow“ (2025), senza dimenticare i brani che lo hanno consacrato superstar mondiale.
Immagina la voce di The Weeknd che riempie lo stadio, le luci che si accendono al tramonto e le hit che conosci a memoria. Il 24 luglio a Milano sarà una serata perfetta da vivere con le amiche, per celebrare un’occasione speciale o semplicemente per lasciarsi trasportare dalle emozioni. Lo stile non potrà mancare: abiti chic e comodi, accessori glamour e magari un dettaglio neon ispirato all’atmosfera futuristica di “Dawn FM”. Sarà l’occasione giusta per divertirsi, scattare foto indimenticabili e sentirsi parte di una comunità di fan unita dalla stessa passione.