di Elisa Gardini
Per ogni artista sarebbe un sogno avere un canale radio dedicato solo alla propria musica. Per Taylor Swift è realtà: da oggi negli Stati Uniti si potrà ascoltare soltanto lei, senza interruzioni, 24 ore su 24.
Per celebrare l’arrivo del suo dodicesimo album in studio, “The Life of a Showgirl”, SiriusXM ha creato un canale interamente dedicato alla cantante americana, oggi la più grande icona pop della sua generazione.
Dal 29 settembre al 19 ottobre, “Taylor’s Channel 13” proporrà non solo i brani più amati del suo repertorio, ma anche la trasmissione integrale del nuovo disco, disponibile dal 3 ottobre, ripetuta ogni due ore.
“Taylor Swift continua a dominare la musica e la cultura pop in modo unico”, ha dichiarato Scott Greenstein, presidente di SiriusXM. “Le sue canzoni parlano a ogni generazione e siamo entusiasti di offrire un luogo speciale ai nostri abbonati per celebrare questa nuova era”.
Con questa iniziativa, Swift aggiunge un altro primato alla sua carriera, trasformando anche la radio in un terreno di conquista.