Categoria: RSD News

HILARY DUFF È TORNATA: IL TANTO ATTESO RITORNO ALLA MUSICA COL SINGOLO “MATURE”

La super star mondiale Hilary Duff è tornata più audace che mai! Dopo ben dieci anni, ci regala il suo attesissimo nuovo singolo, “Mature”.

Questa nuova scintillante traccia è un vero e proprio pezzo di “auto-fiction”, ispirato alle sue giovani avventure romantiche. Ed è un lavoro di squadra fantastico: Hilary l’ha co-scritta con il marito, il cantautore e produttore vincitore di GRAMMY® Matthew Koma (che ha lavorato con artisti del calibro di Britney Spears e Pink!), e l’hitmaker Madison Love (dietro i successi di Halsey e Ava Max).

“Mature” è come una chiacchierata che l’Hilary di oggi fa con l’Hilary più giovane – racconta entusiasta – e insieme ricordano le esperienze passate con un sacco di affetto. È come una risatina complice, un occhiolino e tanta gratitudine per essere arrivate dove siamo ora tutte intere.

Il brano è un pop brillante, pieno di energia e stratificato con l’ironia e l’emotività che solo Hilary sa regalarci. E non è tutto: “Mature” arriva accompagnato da un video musicale super evocativo diretto dalla bravissima Lauren Dunn (che ha lavorato con Olivia Rodrigo, Dove Cameron e Saweetie). Potete vederlo in anteprima assoluta oggi sul canale YouTube di Hilary.

Questa uscita è solo l’inizio!

L’icona generazionale Hilary Duff ha annunciato una docu-serie sulla sua vita che ci porterà dietro le quinte del suo tanto atteso ritorno musicale e del suo percorso personale. Sarà un ritratto autentico e senza filtri del suo mondo. I fan saranno al suo fianco in tutti i momenti: tra gli impegni familiari, le registrazioni del nuovo album, le prove per i live e la preparazione per tornare sul palco dopo oltre un decennio.

A dirigere e produrre la serie c’è il talentuoso vincitore di un Emmy Award, Sam Wrench attraverso Next of Kin Content, una società di EverWonder Studio. Aspettatevi un mix affascinante di riprese dal vivo, interviste super stilizzate, performance e anche video dal suo archivio personale. Insomma, un’occasione imperdibile per conoscere meglio la nostra Hilary!