L’artista rivelazione dell’anno LOLA YOUNG pubblica “ONE THING”
Una delle voci più distintive e autentiche della scena contemporanea, un sound brillantemente caotico e profondamente personale. Sfacciata, divertente, feroce, quasi sconsideratamente onesta e sentitamente del sud di Londra. LOLA YOUNG, l’artista rivelazione dell’anno, ha davvero conquistato tutti! Con il suo singolo “Messy” – che ad oggi supera 820 milioni di stream – è diventata un fenomeno virale e culturale che ha scalato le classifiche digitali globali (ancora tra i brani più ascoltati al mondo) e quelle radio negli USA (#1 Billboard Pop / Alternative Airplay Chart), in Europa ed in Italia (#1 classifica Earone).
LOLA YOUNG torna in grande stile e pubblica il nuovo attesissimo singolo “ONE THING”. Prodotto da Solomonphonic (SZA) e Carter Lang (Doja Cat, Post Malone, Lil Nas), “ONE THING” è stato presentato in anteprima assoluta al Coachella suscitando immediatamente interesse e curiosità da parte del pubblico e dei media.
Con un testo diretto e sensuale, ancora una volta LOLA si mostra senza filtri e con la consapevolezza di chi sa esattamente cosa vuole incoraggiando le donne a sentirsi sicure del proprio corpo e a trasformare la propria vulnerabilità in una forma di potere seduttivo. Una sensualità viscerale, imperfetta e reale, tanto fisica quanto emotiva, in linea con l’estetica della “messy girl” che la stessa LOLA ha contribuito a definire.