CHARLIE PUTH , “Beat Yourself Up”
Charlie Puth pubblica “Beat Yourself Up”, il secondo singolo che anticipa il suo quarto album Whatever’s Clever! fuori il 6 marzo per Atlantic Records. La release è stata preceduta dall’annuncio del tour mondiale, che porterà la pop star statunitense ad esibirsi anche in Italia e fomenta l’entusiasmo del pubblico in vista della sua attesissima esibizione al Super Bowl di San Francisco l’8 febbraio.
Charlie Puth, artista, produttore, musicista e cantautore pluripremiato e acclamato a livello internazionale, ha annunciato il tour mondiale Whatever’s Clever! 2026, rivelando le date principali in Nord America, Europa e Regno Unito. Il tour comprenderà quasi 50 spettacoli, con esibizioni a San Diego, Phoenix, San Francisco, Vancouver, Boston, Nashville, Stoccolma, Barcellona, Parigi, Londra, Varsavia e altre città. Charlie arriva in Italia venerdì 24 luglio 2026 all’Anfiteatro di Pompei – Beats of Pompeii e sabato 25 luglio 2026 a Villa Erba – Lake Sound Park di Cernobbio (Como).
Charlie Puth ha dichiarato: “Mi sembra di aver lavorato e atteso tutta la mia carriera per poter offrire a tutti voi questo tipo di spettacolo dal vivo. Abbiamo lavorato duramente per offrirvi il livello musicale e gli arrangiamenti di alto livello che meritate in un concerto dal vivo, e sono davvero entusiasta di portare la mia musica, questa incredibile band e questo spettacolo in alcune delle sale più iconiche del mondo. Sarà divertente!”.