Categoria: RSD News

Si vocifera di un possibile allontanamento dal mondo della musica della pop star, la più seguita su TikTok del 2023, da diverso tempo e questa volta una delle sue ultime dichiarazioni non hanno lasciato spazio all’immaginazione: Selena Gomez dice stop.

Solo un altro album musicale e poi basta, è stanca, è provata, ha bisogno di riposarsi e dedicarsi ad altri grandi progetti e passioni che la coinvolgeranno in maniera differente, come la recitazione.

Già nel 2021 si era lamentata del fatto di non essere considerata seriamente come cantante “Ho iniziato a divertirmi molto con la musica e poi i tour sono stati anche meglio. Ma allo stesso tempo stavo facendo il mio show televisivo (I maghi di Waverly) e l’ho trovato divertente, quindi ho proseguito anche su quel versante“.

Poi continua: “più invecchio e più penso che vorrei trovare qualcosa su cui concentrarmi“. Per di più, ha affermato: “Sento di avere un altro album in me, ma probabilmente sceglierei la recitazione“.

Oggi afferma soddisfatta di aver sempre preferito la carriera da attrice rispetto a quella di cantante, tanto da essersi guadagnata due nomination ai Golden Globe nel 2023, per il ruolo in “Only Murders in the Building“, ed una nel 2024 per la migliore interpretazione di un’attrice in una serie televisiva.