Categoria: RSD News

 

Roger Waters ha reso dispinibile nuova versione di uno dei classici dei Pink Floyd: da oggi si può ascoltare sulle varie piattaforme “Comfortably Numb 2022”. Si tratta di una lunga rielaborazione, da quasi 9 minuti, “Recorded in studios across america”, ed è accompagnata da un video apocalitticco.

La canzoni e le immagini sono quelle che aprono ogni serata del ‘This Is Not A Drill’ tour, cominciato la scorsa estata in Nord America e così definito dallo stesso Waters:

This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°.  È una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani.Il ‘This Is Not A Drill’ arriverà la prossima primavera in Italia per sette concerti:: 27, 28, 31 marzo, 1 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Mi) e 21, 28 e 29 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo). Waters è accompagnato da Waters da Jonathan Wilson alle chitarre e alla voce; Dave Kilminster alla chitarra e alla voce; Jon Carin alle tastiere, chitarra e voce, Gus Seyffert al basso e voce; Robert Walter alle tastiere, Joey Waronker alla batteria; Shanay Johnson alla voce; Amanda Belair alla voce e Seamus Blake al sassofono.