Categoria: RSD News

Come annunciato da Ticketmaster, tra meno di un’ora, alle 11.00 di questa mattina tornano in vendita i biglietti – il cui numero non è dato sapere – per i concerti dei Radiohead programmati per il 14, 15, 17 e 18 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nell’immediato hinterland di Bologna. Oltre alle quattro date a Bologna, come riportato nel sito della band britannica, la rivendita riguarderà anche i concerti che si terranno a Madrid, Londra, Berlino e Copenhagen.

Sono stati proprio i Radiohead a informare i fan, con un comunicato, sprovvisti di biglietto che potrebbero essere disponibili ulteriori tagliandi rivenduti al valore nominale, oltre alle usuali commissioni di prevendita, dai possessori dei biglietti che non potranno recarsi ai concerti.

Non è dato sapere quanti saranno i biglietti disponibili in rivendita per ogni concerto poiché ciò dipende da quante saranno le persone che rinunceranno, per un motivo o per un altro, ai vari spettacoli. Per partecipare al resale dovrebbe servire un codice di accesso, ottenuto dagli utenti che si erano registrati in precedenza. Ovvero da quanti lo scorso 12 settembre, data in cui vennero posti in vendita i biglietti, non riuscirono, a causa della grande richiesta, a completare la procedura di acquisto.