Categoria: RSD News

Sull’onda dei recenti concerti sold out dei OneRepublic a Bologna e Milano, la band statunitense tornerà in Italia nel 2026 con tre nuovi concerti. Gli appuntamenti live saranno il 9 luglio ad Asti (in piazza Alfieri per Astimusica), il 10 luglio a Bassano del Grappa (a Bassano Music Park) e il 12 luglio a Roma (a Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle).

Per gli utenti iscritti a My Live Nation i biglietti saranno disponibili dalle ore 11:00 di mercoledì 12 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti dei concerti dei OneRepublic in Italia nel 2026 sarà aperta alle ore 11:00 di venerdì 14 novembre anche su Ticketmaster.

Gli OneRepublic sono formati dal cantautore e voce principale Ryan Tedder, dai chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, dal tastierista Brian Willett, dal bassista e violoncellista Brent Kutzle e dal batterista Eddie Fisher. Dalla loro prima hit Apologize ai brani che hanno segnato la loro carriera come Counting Stars, Secrets, Good Life e Rescue Me, gli OneRepublic continuano a confermarsi come una delle realtà più amate del pop internazionale.