di Elisa Gardini
Mancano meno di quindici giorni al debutto del tanto atteso tour della reunion degli Oasis, che partirà da Cardiff – nel Regno Unito – il prossimo 4 luglio, e i fratelli Gallagher tornano a mostrarsi insieme in una nuova foto ufficiale. L’immagine, che segue quella diffusa nell’agosto scorso per annunciare l’evento, segna un altro momento simbolico di questa storica riunione.
La nuova foto è parte di una collaborazione tra gli Oasis e il noto brand sportivo Adidas, che si rinnova proprio in occasione del tour mondiale, ribattezzato “Oasis Live 2025”. Il legame tra la band icona del britpop e il celebre marchio sportivo tedesco è di lunga data, e si traduce ora in una collezione esclusiva di abbigliamento ispirata all’estetica e all’energia degli Oasis.
Visualizza questo post su Instagram
La linea include: felpe, magliette, giacche e cappelli, tutti in edizione limitata. I capi saranno disponibili in una sezione speciale del sito ufficiale Adidas. Insieme alla collezione, è stata diffusa anche la foto promozionale che ritrae Liam e Noel Gallagher fianco a fianco: uno scatto che ha subito acceso l’entusiasmo dei fan.
