Categoria: RSD Magazine, RSD News

Nick Jonas è pronto a prendersi di nuovo la scena da solo. Il cantante e membro dei Jonas Brothers ha annunciato su Instagram l’uscita del suo quinto album in studio intitolato “Sunday Best”, prevista per il 6 febbraio 2026. Il disco è già disponibile in pre-order.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick Jonas (@nickjonas)

Per festeggiare l’annuncio, Nick ha organizzato un evento speciale al ristorante della sua famiglia, Nellie’s Southern Kitchen, a Las Vegas, dove ha invitato un gruppo selezionato di fan per una listening session esclusiva. Durante l’incontro, il 33enne artista ha presentato in anteprima un nuovo brano dal titolo “Gut Punch”, lasciando tutti a bocca aperta.

Non solo musica dal vivo: agli ospiti sono stati consegnati menù personalizzati con i titoli delle canzoni del nuovo album, tra cui:

  • The Greatest

  • 911

  • Aphrodite

  • Handprints

  • Princesses

In una dichiarazione condivisa sui social, Nick ha espresso tutto il suo entusiasmo:
Sono davvero orgoglioso di questo album. Volevo trovare un modo speciale per farvi ascoltare per primi quello su cui ho lavorato. Questo è solo l’inizio di Sunday Best, ci saranno molti altri momenti da condividere insieme“.

L’ultimo album solista di Nick, “Spaceman”, risale al 2021. Negli ultimi mesi l’artista è stato impegnato in tour con i fratelli Kevin e Joe per il “Jonas20: Greetings from Your Hometown Tour” e nella promozione del loro nuovo film: A Very Jonas Christmas Movie.

Tra musica, cinema e progetti solisti, il 2026 si prepara a essere un altro anno da protagonista per Nick Jonas.

di Elisa Gardini