Categoria: RSD News

Ma che ci fa Bruce Springsteen a Salerno, peraltro in compagnia di Steven Spielberg? Il Boss e il regista pluripremiato agli Oscar sono stati avvistati insieme in questi giorni in Costiera Amalfitana, come testimoniato anche da alcuni fan che sono riusciti a intercettare la voce di “Born in the USA” e a scattarsi delle foto insieme a lui.

Springsteen e Spielberg sono amici da molto tempo: si conoscono e si frequentano da anni e a riprova della loro amicizia c’è anche un simpatico aneddoto. Nel 2023 la moglie del regista, Kate Capshaw, ex attrice che nel 1984 recitò anche in “Indiana Jones e il tempio maledetto”, fece per una sera da corista al Boss. Accadde a Barcellona, durante uno degli show del tour di quell’anno, quando Capshaw si prestò a fare da corista d’eccezione della E Street Band insieme all’ex First Lady statunitense Michelle Obama. Nel 2019, invece, Springsteen fece un incursione sul set del remake del musical “West Side Story”, andando a trovare l’amico regista.

Secondo quanto riferito dalle testate locali, i due stanno trascorrendo insieme qualche giorno in Italia. Sono arrivati in jet privato all’aeroporto di Salerno, tra selfie rubati, sorrisi e incontri speciali.Non è la prima volta che i due scelgono di venire insieme in vacanza in Italia. Nel 2013 la destinazione prescelta fu Capri, nel 2019 la Liguria.