Categoria: RSD Magazine, RSD News

di Elisa Gardini

La leggenda del rock Jon Bon Jovi, 63 anni, può dirlo a gran voce: la famiglia si allarga. Il figlio Jesse Bongiovi, 29 anni, e la moglie Jesse Light hanno annunciato la nascita della loro primogenita Blair Lucy, condividendo la gioia con i fan attraverso un post su Instagram. “La nostra dolce ragazza è arrivata e non potremmo essere più felici” – ha scritto la coppia, aggiungendo: “Benvenuta nel mondo, piccolo orso Blair”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JBL ⚡️ (@jesse.light)

Una notizia che ha subito fatto il giro dei social e che ha riempito d’orgoglio il frontman dei Bon Jovi, che in un’intervista al The Mirror ha commentato con emozione: “È fantastico essere un nonno. Mi sto ancora abituando a vedere i miei figli diventare adulti. Li ricordo piccoli, poi li vedi con un bambino in braccio e ti rendi conto che è la magia della vita”.

Jon e la moglie Dorothy Hurley, insieme da oltre 35 anni, vivranno il loro primo Natale da doppi nonni: oltre alla piccola Blair Lucy, nella grande famiglia Bon Jovi ci sarà anche la figlia adottiva di Jake Bongiovi e della moglie Millie Bobby Brown, star di Stranger Things.

Jon aveva già parlato con tenerezza del suo nuovo ruolo nel talk show Today: “Ti innamori subito. Quando io e Dorothy abbiamo incontrato la figlia di Jake e Millie, abbiamo pensato subito: ‘Ecco, quella è nostra nipote’.”

Per chi lo conosce solo come icona della musica con hit come “Livin’ on a Prayer”, “Always” e “It’s My Life”, vedere Jon Bon Jovi in versione nonno tenero può sembrare sorprendente. Eppure la star ha sempre mostrato il suo lato più umano e familiare.