Nella giornata di ieri l’allenatore Carlo Ancelotti ha chiuso la sua esperienza al Real Madrid, uno dei club calcistici più prestigiosi del mondo, dopo averlo guidato dalla panchina per 353 volte ed avere conquistato 15 titoli. Lo stadio Santiago Bernabeu gli ha tributato un addio con tutti gli onori ringraziandolo per gli anni trascorsi nella capitale spagnola. Sugli schermi dello stadio madrileno le immagini che hanno celebrato la chiusura dell’esperienza del coach emiliano sono state impreziosite dalle note di “A te”, una delle canzoni più note di Jovanotti.
Oggi, lo stesso Lorenzo Cherubini, ha evidenziato quanto accaduto pubblicando sul suo profilo Instagram un video accompagnato dalla seguente didascalia: “Ieri allo stadio bernabeu di madrid hanno celebrato il grande allenatore Carlo Ancelotti e il suo addio alla panchina del Real Madrid usando “a te” come colonna sonora. Un grande onore fare da sottofondo alle imprese di una leggenda dello sport. Evviva!”.
Chiusa l’esperienza con il Real Madrid il 65enne Ancelotti è atteso da una nuova e intrigante sfida. Carletto guiderà infatti la nazionale brasiliana che il prossimo anno proverà a vincere il campionato mondiale di calcio che si disputerà in Canada, Stati Uniti e Messico.