Mentre l’entusiasmo dei fan cresce per l’attesa del nuovo album “Kiss all the time. Disco, occasionally“, in arrivo il prossimo 6 marzo, Harry Styles ha confermato la sua partecipazione alla 68ª edizione dei Grammy Awards in qualità di presentatore. La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 1 febbraio alla Crypto.com Arena di Los Angeles, con Trevor Noah come conduttore per la sesta e ultima volta.
Per accompagnare l’annuncio della Recording Academy, è stato condiviso un post in cui si legge: “Harry è in una nuova era. Speriamo solo che ci lanci qualche segnale segreto mentre presenterà. Parliamo fluentemente lo Stylenese”.
Nel frattempo, sono stati confermati anche gli artisti che si esibiranno alla serata dei premi, e tra questi ci sono Sabrina Carpenter, Addison Rae, Alex Warren, Katseye, Leon Thomas, Lola Young, Olivia Dean, Sombr e The Marías. Mentre altri nomi verranno svelati nei prossimi giorni, è già stata annunciata anche la presenza di Doechii come presentatrice di un premio.La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio del tour di Harry Styles legato al suo prossimo album, battezzato “Together, Together Tour” e che prenderà il via ad Amsterdam il 16 maggio e si concluderà a Sydney il 13 dicembre. Il calendario prevede anche diverse residency in città di tutto il mondo, tra cui una residency di 30 date al Madison Square Garden di New York.