Categoria: RSD News

La cantante 35enne – il cui ultimo disco “Let’s Say For Instance” è stato pubblicato il 6 maggio – ha ammesso di aver pensato ai suoi amici che lavoravano come medici durante la crisi sanitaria mondiale e di voler fare il possibile per aiutare .

“Voglio davvero dare alle persone una possibilità con la musica e sicuramente durante il lockdown, chi stava studiando medicina e chi era già impegnato a prendersi cura degli altri, come molti miei amici, si sono ritrovati ad essere in prima linea”

“La musica per me è un privilegio, è meravigliosa, io amo fare musica. Ma come posso davvero aiutare, cosa posso davvero dare alle persone per aiutarle a guarire?”

Emeli ha rivelato che il suo obiettivo era dare alle persone “un po’ di libertà” attraverso l’ascolto del disco e portarle in viaggio.

“Voglio solo dare alle persone luogo nella loro mente, dall’inizio dell’album fino alla fine, per ottenere un po’ di libertà. Un posto dove possono sentirsi incoraggiate, ispirate e dove possono divertirsi”.

Poi la cantante ha continuato spiegando che molte persone restano bloccate spesso nella depressione “non pensano che il futuro possa essere migliore, ma può. Può essere più luminoso, può essere fantastico. Vorrei solo mettere un pezzetto di quella speranza in testa a chi mi ascolta, e un pò di fiducia per andare avanti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emeli Sandé (@emelisande)