Categoria: RSD News

Elettra Lamborghini è pronta a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera: l’artista italiana, conosciuta per i suoi ritmi travolgenti e lo stile unico tra reggaeton e pop, firma un contratto con Universal Music México per lanciare nuova musica in spagnolo e inglese. Un passo importante che segna l’inizio della sua espansione nel mercato internazionale.

Con 2,5 miliardi di stream globali, 15 dischi di Platino e 3 d’Oro, Elettra ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per imporsi anche oltre i confini italiani. “La musica latina è la mia più grande passione, è da lì che è iniziato tutto per me”, ha raccontato con entusiasmo, pronta a portare la sua energia e il suo sound a un pubblico sempre più globale.

Il contratto con Universal Music México affianca le sue attuali collaborazioni con EMI Records Italy e Universal Music Italia, che continueranno a gestire la distribuzione del repertorio italiano in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Dal debutto con “Pem Pem” nel 2018 ai successi come “Pistolero“, “Caramello” (certificato 4 volte Platino) e l’album “Elettraton”, Elettra ha costruito un percorso solido e riconoscibile, diventando una delle popstar italiane più amate anche all’estero. Inserita da Forbes Italia nella Top 100 Under 30 e celebrata al Madame Tussauds di Amsterdam con una statua di cera, oggi si prepara a una nuova fase della sua carriera.

La sfida è lanciata: con la sua voce, il suo carisma e un repertorio sempre più internazionale, Elettra Lamborghini punta a diventare una protagonista anche della scena pop latina globale.