Tommaso Paradiso torna con il nuovo singolo “Forse”, che anticipa l’uscita del suo prossimo album Casa Paradiso, in programma per il 28 novembre.
In “Forse” Paradiso propone una scrittura intima e osservativa, che lascia spazio a pensieri sospesi tra istinto, rimpianti e consapevolezza, con produzione curata da Matteo Cantaluppi.
Il brano è la traccia numero 2 dell’album, che contiene anche le canzoni “Lasciamene un po’”, “Tornare a casa”, “Goditela”, “Comunque splendido”, “70.000 voci”, “Citofonare Paradiso”, “Ma come fanno i rapper” in collaborazione con Setak, “Non mi va” e “Spettacolo”.
In concomitanza con l’uscita del singolo, Paradiso ha annunciato il tour nei palasport per la primavera 2026: le città principali italiane saranno toccate, e a Roma è stato raddoppiato l’appuntamento, con date il 18 e il 19 aprile al Palazzo dello Sport.
Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali e sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.
Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.