Con il suo ritmo irresistibile e perfetto per l’estate, “A LITTLE BIT WILD” è un inno alla libertà di lasciarsi andare. Il brano invita a mollare le redini e abbracciare il caos con leggerezza. Come racconta la stessa Sophie: “Parla di quei momenti in cui smetti di pensare troppo e ti lasci andare completamente. È lì che nasce la magia. Sentila. È tutta tua”.
SOPHIE AND THE GIANTS si prepara a tornare sul palco con un nuovo tour che toccherà il Regno Unito e l’Europa a partire da novembre 2025. I fan italiani potranno vederla dal vivo il 27 novembre a Milano. In autunno è inoltre prevista l’uscita di un mini-album che raccoglierà i suoi ultimi singoli, tra cui “Red Light”.
Con una voce tra le più fresche e coinvolgenti del panorama pop internazionale, SOPHIE AND THE GIANTS ha conquistato il pubblico con una sequenza di hit che l’hanno consacrata regina delle radio. A confermarlo, il primo posto nella classifica Earone Airplay Dance 2024, dove è l’artista più trasmessa.
“Voglio che la mia musica dia alle persone la libertà di essere se stesse”, spiega Sophie: un messaggio che è il cuore pulsante del suo nuovo percorso artistico.
Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.