Justin Bieber annuncia l’uscita del suo settimo album in studio, intitolato “Swag“, dal quale abbiamo estratto la traccia Daisies come Live Lancio della Settimana.
La notizia dell’uscita è stata condivisa sui social network del cantante canadese, accompagnata da un video in cui si mostra la tracklist dell’album e un artwork che lo ritrae in bianco e nero insieme alla moglie Hailey Bieber e al loro figlioletto Jack Blues. Queste immagini, che mescolano promozionale e momenti intimi e familiari, sembrano voler smentire le recenti voci di crisi nella coppia, rafforzando il messaggio di unione e stabilità. Anche Hailey ha confermato pubblicamente il loro legame partecipando allo shooting promozionale dell’album e ricondividendo l’artwork sui propri profili social.
L’album “Swag” presenta un ricco elenco di tracce, tra cui titoli come “All I Can Take”, “Daisies“, “Yukon”, “Go Baby”, “Things You Do”, “Butterflies”, “Way It Is”, “First Place”, “Soulful”, “Walking Away”, “Glory Voice Memo”, “Devotion”, “Dadz Love”, “Therapy Session”, “Sweet Spot”, “405”, “Zuma House”, “Too Long” e “Forgiveness”. Si tratta di un ritorno discografico molto atteso, dopo “Justice” (2021), un album che aveva conquistato le vette della Billboard 200 e che includeva otto brani che hanno raggiunto la prima posizione nelle classifiche.
Il nuovo progetto musicale vede la collaborazione di Justin Bieber con vari artisti e produttori di rilievo. Tra questi figurano Carter Lang, Dylan Wiggins, Daniel Caesar, Mk.Gee, Daniel Chetrit e Knox Fortune, che hanno contribuito alla produzione. Sono presenti featuring con artisti come Gunna, Sexyy Red, Druski, Dijon, Lil B, Cash Cobain, Eddie Benjamin e Marvin Winans, evidenziando la varietà e la ricchezza delle sonorità di “Swag”.
Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.