Categoria: RSD News

Ernia torna con nuova musica in radio: da venerdì 19 dicembre sarà trasmesso “Berlino”, il suo ultimo singolo estratto dall’album Per soldi e per amore, già certificato disco di platino. Il brano, la penultima traccia dell’album, si apre con un’atmosfera più luminosa e ariosa rispetto ad altri pezzi del disco, grazie a un arrangiamento delicato basato sulla chitarra. In “Berlino” Ernia racconta in modo sincero e personale il rapporto con sua sorella, riuscendo al tempo stesso a coinvolgere l’ascoltatore con immagini ed emozioni facilmente riconoscibili.

Dopo i successi in classifica di singoli come “Per te” e “Fellini”, questo nuovo estratto segna una nuova fase creativa per il cantautore milanese, enfatizzando una scrittura più matura e consapevole. L’album, uscito lo scorso settembre e subito entrato nella Top 10 degli album più venduti in Italia, ha confermato Ernia come una delle voci più forti della scena musicale italiana contemporanea.

Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali e sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.

Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.