Categoria: RSD News

Coez torna in radio con “Mr. Nobody”, un brano scritto da lui insieme a Pesenti ed Ettorre che alterna ironia e denuncia, un racconto personale immerso in un beat essenziale che accompagna strofe lucide e disilluse mentre il ritornello diventa la voce di una generazione in bilico.

Dopo il successo di brani come Mal di te, Ti manca l’aria e Qualcosa di grande, con “Mr. Nobody” l’artista prosegue nel suo percorso di evoluzione stilistica, facendo emergere atmosfere intime e malinconiche che dialogano con sonorità pop e urban. Il singolo si inserisce nell’album 1998, progetto che radica le sue ispirazioni negli anni ’90 e che segna un ritorno alle origini stilistiche e sonore che hanno contribuito a rendere Coez una voce peculiare nel panorama del cantautorato contemporaneo.

1998 arriva dopo una collaborazione significativa con Frah Quintale — nata non solo da un’intesa artistica ma anche da un legame personale e musicale — e segue il successo dell’album Volare del 2021 e il tour nei club italiani con numerose date sold out, che hanno consacrato hit come La musica non c’è, È sempre bello e Faccio un casino.

 

Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.