Alex Warren e Gigi Perez si uniscono per una nuova versione di “Eternity”, disponibile da oggi sulle piattaforme di streaming.
La reinterpretazione mette in luce l’intesa vocale tra i due: il risultato è una versione più intensa e carica di emozione di un brano già amato dai fan. Inoltre è stato pubblicato un video della performance live, per permettere al pubblico di vivere la collaborazione anche visivamente. Il duetto era stato anticipato lo scorso anno, quando Warren e Perez si erano esibiti insieme al festival Lollapalooza di Chicago: quello è stato l’evento che ha dato il via all’idea di registrare ufficialmente la canzone in coppia.
A proposito della collaborazione, Perez ha dichiarato che “Eternity” l’ha colpita fin dalla prima volta che l’ha ascoltata: la possibilità di unire le proprie prospettive con quelle di Alex e dare voce a esperienze di perdita e dolore comune è stata particolarmente significativa per lei. Per lei la musica diventa un ponte: “Il dolore è un’esperienza isolante, ma avere un amico che ti comprende fa la differenza tra isolamento e connessione”.
Il pezzo arriva in un momento importante per Warren: infatti proprio il mese scorso ha ricevuto la sua prima candidatura ai GRAMMY Awards nella categoria “Best New Artist”. Il successo del suo album di debutto You’ll Be Alright, Kid — certificato Platino per oltre un milione di copie vendute — e le numerose hit in classifica confermano la sua ascesa come uno degli artisti emergenti più influenti del momento. È dunque un progetto che unisce dolcezza e dolore, talento e sensibilità, portando nuova linfa a una canzone già molto sentita.
Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali e sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.
Ascoltalo dal lunedì al venerdì nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.