Da venerdì 9 gennaio arriva il nuovo inedito dei PLANET FUNK, “Feel Everything”.
Il brano anticipa di una settimana l’uscita del nuovo album del collettivo, da oltre 25 anni protagonista assoluto della scena dance ed elettronica italiana a livello internazionale. Il disco, intitolato “BLOOOM”, vedrà la luce il 16 gennaio, sia in formato fisico che digitale, inaugurando un nuovo e significativo capitolo nella storia dei PLANET FUNK.
“BLOOOM” e “Feel Everything” arrivano al termine di un periodo particolarmente intenso e creativo, che ha visto Alex Neri (DJ, tastiere e sintetizzatori), Marco Baroni (tastiere, pianoforte e programmazione), Dan Black (voce e chitarra) e Alex Uhlmann (voce e chitarra) impegnati tra studio di registrazione, collaborazioni artistiche e concerti in Italia e all’estero.
Esattamente un anno fa la band pubblicava “Nights in White Satin”, singolo che ha conquistato le prime posizioni delle classifiche radiofoniche e ha dato il via a una lunga stagione di live e DJ set in tutto il mondo. A seguire, “I Get a Rush”, la collaborazione con Alfa e Manu Chao per il remix di “A me mi piace” e il brano “È Naturale” insieme a Francesca Michielin hanno ulteriormente confermato la capacità dei PLANET FUNK di reinventarsi e dialogare con universi musicali differenti, senza mai perdere la propria identità.
Ascoltalo sabato e domenica nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.