Olivia Dean torna in radio con un nuovo singolo intitolato So Easy (To Fall in Love), tratto dal suo album The Art of Loving. La cantante, che ha vinto il Grammy come “Best New Artist” ed è considerata una delle rivelazioni pop dell’anno, presenta un brano che mescola soul moderno e pop elegante proprio a ridosso di San Valentino. Il singolo è già tra i più ascoltati al mondo sulle piattaforme digitali ed è ora disponibile per le radio italiane.
So Easy (To Fall in Love) fa parte dell’ultimo progetto di Dean, che ha consolidato la sua presenza sulla scena musicale internazionale grazie a melodie coinvolgenti e a una voce riconoscibile. Oltre al successo del nuovo singolo, l’artista londinese ha ricevuto numerose candidature ai BRIT Awards 2026 in diverse categorie, tra cui British Artist of the Year e Song of the Year per altri suoi brani.
Attualmente in tour, Olivia Dean porterà la sua musica anche in Italia con una tappa il 22 maggio al Carroponte di Milano.
Ascoltalo sabato e domenica nei passaggi delle 9.15, 11.15, 13.15, 17.40, 22.30, in FM & DAB+ nel centro-nord Italia, in streaming
su radiostudiodelta.it, dalla nostra app anche per la tua smart tv, tramite gli assistenti vocali,
sul canale 777 della tv in Emilia-Romagna.