Categoria: RSD News

In quesi giorni si parla molto del ritorno sulle scene internazionali di Britney per via della collaborazione oramai poco segreta tra la pop star americana e Sir Elton John.

Si dice che l’icona del pop abbia incontrato segretamente il 75enne leggenda della musica e produttore Andrew Watt in uno studio di registrazione di Beverly Hills il mese scorso per lavorare alla nuova versione del suo classico del 1971, che sarà il suo primo singolo in sei anni .

E oltre a “Tiny Dancer”, contiene anche parti del brano di Elton del 1992 “The One” e altri suoi brani.

Il brano in questione dovrebbe intitolarsi “Hold Me Closer” e dovrebbe essere rilasciato prima della fine di agosto.

Una fonte vicina al baronetto ha recentemente dichiarato: “Elton ha aiutato innumerevoli artisti nel corso degli anni, sia pubblicamente che privatamente, ed è ben consapevole della battaglia di Britney per sfuggire alla tutela legale del padre. Si conoscono da anni, ed Elton ha invitato personalmente Brit a numerose delle sue famose feste degli Oscar.>”

Come spesso è capitato anche per altri artisti Elton ha prestato il suo supporto ed aiuto perchè vuole sinceramente il meglio per loro.

Britney tramite instagram ha accennato al fatto che stava pensando di tornare al lavoro. A luglio poi, la star oggi 40enne ha condiviso un video sulla piattaforma social di se stessa che cantava una nuova versione del suo singolo di debutto “…Baby One More Time”. Ha sottotitolato: “Non ho condiviso la mia voce per molto tempo … forse troppo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)