Categoria: RSD News

DIsavventura per Beyoncé. La cantante, attualmente impegnata con il suo “Cowboy Carter tour” negli Usa, durante una tappa della stessa tournée si è vista rubare da alcuni ladri alcuni hard disk e due pc contenenti musica inedita e anche progetti per i suoi prossimi show.

L’episodio è avvenuto in occasione della tappa ad Atlanta dello scorso 10 luglio. Due giorni prima, l’8 luglio, le autorità locali hanno ricevuto segnalazioni di furto di un veicolo. Secondo la CNN, il veicolo in questione era stato noleggiato dal coreografo di Beyoncé, Christopher Grant, arrivato ad Atlanta in anticipo per preparare la serie di show della popstar.

Nel veicolo c’erano due valigie, che includevano dischi rigidi e due computer portatili contenenti musica inedita e con filigrana di Beyoncé, progetti di riprese per i suoi prossimi spettacoli, scalette per concerti futuri e altre informazioni sensibili.

Le autorità hanno emesso un mandato di arresto per un sospettato, anche se il suo nome non è ancora stato reso pubblico.