Categoria: RSD News

Adele è a Roma: la cantante è stata intercettata e fotografata per le strade della Capitale, dove è arrivata per le riprese del film “Cry to Heaven” diretto dallo stilista e regista Tom Ford.

La voce di “Someone like you” è stata fotografata ieri, 14 febbraio, all’uscita dal ristorante Il Bolognese a Roma, con una sciarpa Burberry avvolta intorno alla testa per ripararsi dal freddo. Ad attendere l’artista c’era una limousine, ferma lungo il marciapiede, mentre lei affrontava le basse temperature indossando un trench nero. Sotto il cappotto portava jeans blu a zampa, un maglione bianco e sneakers bianche, scegliendo un abbigliamento casual ma curato. Per mantenere un profilo discreto nella Capitale, Adele ha completato l’outfit con un cappellino nero e una borsa a tracolla in pelle nera.

Le pagine di fan dedicate alla cantante di “Hello” hanno rapidamente individuato il suo arrivo in Italia, condividendo una serie di scatti che la ritraggono per le strade di Roma, dove lo scorso 19 gennaio hanno preso il via le riprese di “Cry to Heaven”, primo film di Tom Ford in 10 anni che porteranno sui set della Capitale e di Caserta una serie di star compresa Adele, al suio debutto come attrice, che lo stilista ha voluto nella sua nuova produzione. Tratto dal romanzo “Un grido fino al cielo” di Anne Rice, il lungometraggio prevede 9 settimane totali di riprese. Scritto dallo stesso Tom Ford, “Cry to Heaven” vedrà coinvolte sul set in Italia Nicholas Hoult, Aaron Taylor-Johnson, Ciarán Hinds, George MacKay, Mark Strong, Colin Firth, Paul Bettany, Owen Cooper, Hunter Schafer, Thandiwe Newton, Theodore Pellerin, Daryl McCormack, Cassian Bilton, Hauk Hannemann, e Lux Pascal, sorella di Pedro Pascal, oltre alla cantante Adele.