Categoria: Interviste, Podcast

Nostra ospite Giordana Angi in occasione dell’uscita di un nuovo brano ed un nuovo EP che vanta la collaborazione di Martin Kierszenbaum (produttore e manager di Sting e molti altri artisti).

 

 

CON QUESTA LUCE” è il singolo inedito che segna il ritorno discografico di GIORDANA ANGI in uscita in concomitanza con l’EP “GIORDANA” (disponibile per il preorder su https://bit.ly/m/Giordana-EP-Cherrytree-Music-Company). Il brano è stato prodotto da Martin Kierszenbaum (produttore e manager di Sting e molti altri artisti) che ha suonato anche tastiere, chitarra, basso e batteria, ed è stato scritto da Giordana e Kierszenbaum. CON QUESTA LUCE” (così come tutte le tracce dell’EP) verrà pubblicato in tutto il mondo anche in inglese, francese e spagnolo.

 

Nello specifico l’EP (scritto da GIORDANA ANGI, MARTIN KIERSZENBAUM, JERRY FUENTES e THERON “NEFF-U” FEEMSTER) conterrà:

Per l’Italia:

FotoClassicoRitorno sempre a teMi ami sìCon questa luce

Per la Francia:

PhotoNotre TempsÀ côtè de moiDis moi que ouiDanser

Per la Spagna:

FotoAmame, VacìaSì lo ves asìFuegos Artificiales

Per l’Inghilterra:

PictureShow Me LoveEmbersSameEcstatic

 

L’EP è già stato presentato lo scorso 6 Settembre nello storico club Mercury Lounge di New York e al One fine day festival di Philadelphia. Sul palco con la cantautrice italo-francese anche Sting (con cui la Angi ha duettato sulle note del suo adattamento in italiano del brano di Sting “For Her Love”) e Shaggy (insieme in “Ecstatic”, versione inglese di “Con questa Luce“).

La Angi ripartirà a breve in tour in Francia, una serie di date insieme a Pascal Obispo con cui Giordana ha duettato nel brano “J’étais pas fait pour le bonheur” che ha raggiunto la Top10 radio francese questa estate.