Categoria: RSD News

Dal prossimo 21 marzo in edicola si potrà trovare una raccolta di 150 figurine e il rispettivo album che ripercorrono la storia della carriera dell’artista di Zocca.

L’uscita della raccolta celebra i 45 anni di carriera di Vasco da “Siamo solo noi”, passando a “Bollicine” del 1983 e al 1989 con “Liberi Liberi”, per poi approdare al 1999 con “Rewind” fino al 2017 con il concerto dei record Modena Park e arrivare al 2023.

Sono tutte foto ufficiali dell’artista e dei momenti più belli della sua carriera, alcune realizzate in edizione speciale altre in edizione limitata.

Ogni busta contiene 7 card e da il diritto di partecipare al concorso in cui sono messi in palio biglietti per il Vasco Live 2023.

Vasco è l’unico cantante italiano che vanta un album di figurine tutto per lui.

Nell’attesa dei prossimi live, di cui due in Romagna andati letteralmente a ruba, il rocker sarà in tour in altre città proprio la prossima estate: 6 e 7 giugno a Bologna, 16 e 17 giugno a Roma, 22 e 23 giugno a Palermo (lo stadio riapre dopo 30 anni di stop dei concerti), 28 e 29 giugno a Salerno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)