Categoria: RSD News

STEVE EDWARDS e PLANET FUNK, per la prima volta insieme in “REWIND MY MIND”

Il brano nasce da un’idea di Alex Bianchi, produttore e autore del testo, che ha ideato il progetto e presentato il primo provino a Time Records. Da quella intuizione è nata la collaborazione con i Planet Funk, autori della musica e produttori del brano, mentre la voce è affidata a Steve Edwards, interprete di questa inedita collaborazione internazionale.

Registrato nei Pleiadi Studios di Prato e mixato e masterizzato al Musicology Studio di Napoli da Peppe Foliero, “REWIND MY MIND” ha il sapore perfetto di questo mix di storie e identità musicali.

“REWIND MY MIND” arriva dopo una estate di numerosi impegni sia per Edwards che per i Planet Funk, il collettivo impegnato in Italia e all’estero con il “Bloom Tour” (il tour che ha fatto seguito alla pubblicazione dell’ultimo album “BLOOM”) che da oltre 25 anni rappresenta una delle realtà più importanti, solide ed influenti del panorama della musica elettronica internazionale.

Ph: TIME Records