CLAUDE è IN GARA ALL’EUROVISION SONG CONTEST CON “C’est La Vie”
Claude è il cantante ventunenne che rappresenterà i Paesi Bassi al 69° Eurovision Song Contest con il brano “C’est La Vie”. Con questo pezzo bilingue in inglese e francese rende omaggio a tutte le madri. L’obiettivo è quello di connettersi con un pubblico internazionale più ampio e rafforzare il messaggio universale della canzone.
Il brano, sia ballabile che emozionante, sarà eseguita dal vivo per la prima volta durante la prima semifinale a Basilea il 13 maggio.
Claude descrive “C’est La Vie” come una canzone significativa, ispirata dagli insegnamenti di sua madre, che lo ha sempre incoraggiato a vedere il lato positivo della vita. “La vita non è sempre facile, ma c’est la vie,” afferma il cantante.
Il brano è stato scelto dalla commissione AVROTROS tra 331 proposte per la sua capacità di toccare diverse generazioni. “Quest’anno, come commissione di selezione, abbiamo scelto una canzone significativa, unificante e adatta alla radio, capace di conquistare i cuori sia dei giovani che degli spettatori più adulti dell’Eurovision,” ha dichiarato il comitato.