Categoria: RSD News

Un altro grande traguardo segna la carriera musicale di Lil Nas X, la sua ultima novità discografica “Star Walkin'” è l’inno ufficiale di League Of Legends il gioco online per pc più giocato al mondo.

League of Legends World Championship altro non è che il massimo torneo itinerante di League of Legends per squadre professionistiche di gameing che quest’anno si terrà a Città del Messico.

“Sentivo che fosse giunto il momento per me di provare qualcosa di nuovo. Ho lasciato il segno nella cultura pop in tanti modi e ora è il momento di affrontare il mondo dei giochi”

Il video mostra i simboli più iconici di San Francisco, meta della finale dei Mondiali, e i giocatori professionisti di League of Legends del passato e del presente. L’ambiente si trasforma mentre i protagonisti si spostano per la città. Easter egg quasi in ogni inquadratura, da richiami alle leghe regionali a giganteschi campioni trasformati in match e aneddoti sui professionisti dell’eSport di LoL. I Mondiali 2022 inizieranno con le qualificazioni il 29 settembre a Città del Messico. Durante questa fase, le partite inizieranno alle 22 e alle 20, per le ultime partite al meglio delle cinque.