Categoria: RSD News

Dopo aver partecipato e vinto l’edizione 2022 di Amici il 21 enne polistrumentista Luigi Strangis torna sulle scene musicali con una nuova canzone “Stai Bene su Tutto”.

In “Stai Bene su Tutto” si respira l’energia e la spensieratezza dei vent’anni, tra feste il lunedì, balli lenti, rave alle sette di mattina, avventure in centro e la voglia di vivere con spontaneità essendo semplicemente sé stessi senza se e senza ma.

“Stai Bene su Tutto” apre ufficialmente la strada al mio prossimo album e sono davvero molto felice che sia un brano pop rock a rappresentare questa nuova fase della mia musica. Spero vi piaccia e che pensiate anche voi che sta bene su tutto”.

Non solo musica, il giovane cantante sarà protagonista di una nuova avventura nei cinema italiani. Dal 27 ottobre si potrà ascoltare la sua voce nel nuovo film live-action per famiglie Il Talento di Mr. Crocodile. Nel film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Luigi interpreta le canzoni italiane del coccodrillo Lyle, che nella versione originale sono cantate dal cantautore canadese Shawn Mendes.

Puoi ascoltare il brano qui