Categoria: RSD News

Sir Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e il batterista in tournée Steve Jordan questa sera daranno il via alla tappa europea allo stadio Wanda Metropolitano dell’Atletico Madrid in Spagna e dopo sei decenni nel mondo della musica, “sanno esattamente di cosa hanno bisogno per essere in grado di lavorare “come un orologio sul palco”.

Un insider ha detto al quotidiano The Sun: “Gli Stones sono una macchina ben oliata e, oltre a esibirsi come un orologio sul palco, gestiscono una nave stretta dietro le quinte.”

Da quello che sappiamo a Mick piace allenarsi con il suo personal trainer prima di ogni spettacolo, quindi hanno una palestra completamente attrezzata pronta per lui.

E Ronnie e Keith hanno una speciale ‘sala di sintonizzazione’ dove si esibiscono e suonano insieme e Mick si unisce a loro per una sessione di riscaldamento prima di salire sul palco.

Gli spettacoli saranno caratterizzati da un tributo al compianto batterista Charlie Watts, morto all’età di 80 anni nel 2021.

“Ci sarà un tributo speciale a lui che andrà in scena su un grande schermo e la band lo onorerà durante lo spettacolo”.

Il frontman Mick Jagger, 78 anni, ha recentemente ammesso che gli manca il suo defunto compagno di band ogni volta che sale sul palco o prova.