Rihanna è ufficialmente tornata sotto i riflettori: nuova musica, un ruolo da doppiatrice in arrivo, e una grande novità personale svelata con stile al “Met Gala 2025”. La superstar barbadiana di 37 anni ha confermato di essere in dolce attesa del terzo figlio, mostrando il baby bump con un look mozzafiato firmato Maison Margiela, uno dei più fotografati della serata.
Nel frattempo l’artista ha pubblicato “Friend of Mine”, il suo primo brano inedito dal 2022, tratto dalla colonna sonora del nuovo film “I Puffi” e dove doppierà anche la mitica Puffetta. Il film uscirà al cinema il 18 luglio, e segnerà il suo ritorno ufficiale al mondo dell’animazione dopo l’esperienza in “Home”.
Anche se non pubblica un album completo dal celebrato “ANTI” del 2016, Rihanna è più attiva che mai: imprenditrice con Fenty, mamma a tempo pieno e artista camaleontica. Il suo sogno? Un Oscar. «Chi non vorrebbe sentirsi dire che sta facendo un ottimo lavoro?» ha così dichiarato, ribadendo che i premi non sono mai l’obiettivo principale ma una bella ricompensa per il lavoro fatto con passione.
Visualizza questo post su Instagram
Al suo fianco c’è A$AP Rocky, rapper e attore, che presto vedremo nel nuovo film di Spike Lee, “Highest 2 Lowest”. Rocky ha dichiarato che gli piacerebbe molto recitare accanto a Rihanna in un progetto cinematografico: «L’avete vista nei miei video, è una vera attrice», ha detto con orgoglio.
La coppia, già genitori di RZA e Riot, non solo condivide la vita familiare ma anche quella artistica: con film in uscita per entrambi quest’anno, Rocky ha rivelato il desiderio di lavorare ad una pellicola per bambini che possa piacere ai suoi figli, citando “Soul” come riferimento.
Foto avrilllllla con licenza BY 2.0